L’APP TRIBUNACODICI

APP TRIBUNA CODICI 
 

L’APP TRIBUNACODICI

 

Che cos’è l’app TribunaCodici?



A partire dal 2022, i Codici La Tribuna appartenenti alle collane “Vigenti” e “Pocket” (che troverete qui sotto) si aggiornano da soli grazie alla nuova app TribunaCodici.

All’interno di ognuno dei codici che troverete in questa pagina c’è un PIN Code che dovrà essere inserito all’interno dell’app tribunacodici, per poter accedere a tutto il contenuto del volume acquistato ma soprattutto a tutti gli aggiornamenti che il Codice riceverà fino all’uscita della nuova edizione.

Come funziona?

E’ molto semplice. Se acquistate l’attuale edizione del Codice Civile, avrete tutto il contenuto del volume disponibile all’interno dell’app e per ogni contenuto avrete lo storico dei cambiamenti avvenuti dall’uscita dell’attuale edizione fino all’uscita della prossima edizione.

Acquistando anche la prossima edizione del Codice Civile avrete tutti i nuovi aggiornamenti in tempo reale, mantenendo lo storico dell’edizione precedente. Avrete così sempre a disposizione non solo la versione più aggiornata possibile del codice ma anche uno storico completo dei mesi o anni passati.

Quali funzionalità offre TribunaCodici?

Oltre alla possibilità di creare uno storico completo delle varie modifiche ai codici, l’app consente di poter consultare ovunque ed in qualunque momento i propri codici, con possibilità di effettuare sia ricerche veloci per un controllo rapido della vigenza sia ricerche più articolate attraverso i filtri della ricerca avanzata.

I testi vigenti sono corredati di note redazionali e note procedurali (nel codice penale).

Ogni documento contiene link ai provvedimenti richiamati che se riportati per esteso all’interno del volume ne permetteranno la navigazione.

 

I CODICI LA TRIBUNA

 

Qui troverai tutti i codici La Tribuna che offrono il servizio tramite TribunaCodici

I Codici Vigenti






























 
I Codici Pocket