LIBRO

Codice delle leggi civili complementari Codice delle leggi penali speciali

Autore:

Fabio Costa
Pietro Dubolino

Data di pubblicazione:
Settembre 2023

Queste Opere forniscono ai lettori il testo aggiornato delle principali leggi complementari al Codice civile e al Codice penale, commentate con la giurisprudenza più recente e significativa.

Le Opere sono particolarmente indicate sia per la consultazione durante la sessione 2023-2024 della prova scritta dell'esame di avvocato, sia per i professionisti del diritto.

La selezione delle leggi complementari comprende materie fra le quali segnaliamo: Abusi familiari; Agricoltura; Alimenti; Animali; Appalti pubblici; Armi; Assegno bancario; Assicurazioni; Beni culturali; Caccia; Cambiale; Circolazione stradale; Commercio con l’estero; Collocamento di manodopera; Consulenti tecnici; Contrabbando doganale; Commercio elettronico; Diritto d’autore; Discriminazioni; Divorzio; Edilizia e urbanistica; Elezioni; Emigrazione; Fallimento; Finanza; Giudice di pace; Guardia di Finanza; Immigrazione; Inquinamento; Integrazioni salariali; Intermediazione finanziaria; Lavoro; Maternità; Misure di prevenzione e antimafia; Navigazione; Patrocinio dei non abbienti; Polizia di Stato; Proprietà industriale; Prostituzione; Privacy; Pubblico impiego; Responsabilità degli enti; Riciclaggio; Rifiuti; Sanità; Scommesse clandestine; Sequestri di persona; Sicurezza del lavoro; Sovraindebitamento; Stampa; Stupefacenti; Terrorismo; Vendite piramidali.

Collana: Codici commentati
ISBN Cartaceo: 9788829103225
Pagine Cartaceo: 5400

Fabio Costa
Avvocato
Pietro Dubolino
È Presidente Emerito di Sezione della Cassazione. Autore di numerose pubblicazioni per la Casa Editrice La Tribuna e di articoli pubblicati su diverse riviste giuridiche.


Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Spedizione gratuita

Maggiori informazioni sulle spedizioni

Gli utenti che hanno visualizzato questo articolo, hanno visto anche

Altri articoli che potrebbero interessarti

Scopri le categorie più ricercate dai tuoi colleghi