News
Le ultimissime dalle Corti Superiori a cura di Valerio de Gioia
Data: 11/01/2021
Dal numero 12/2020 Rivista penale e Archivio giuridico della circolazione, dell’assicurazione e della responsabilità presentano una novità che non mancherà di suscitare l’interesse dei lettori. Viene infatti pubblicata la nuova rubrica “Le ultimissime dalle Corti Superiori” con la quale il magistrato Valerio de Gioia porta all’attenzione degli abbonati le più recenti e rilevanti sentenze della Corte di Cassazione e della Corte Costituzionale intervenute sulle tematiche di diritto sostanziale e processuale.
La sapiente spiegazione dei principali passaggi argomentativi della motivazione - caratterizzata dal taglio pratico e da esemplare chiarezza espositiva - agevolerà il lettore nell’assimilazione dei contenuti, e gli consentirà di essere costantemente aggiornato sull’evoluzione della giurisprudenza.
Gli abbonati avranno la possibilità di consultare le sentenze a cui i commenti si riferiscono nella pagina riservati agli abbonati, a cui potranno accedere dopo la registrazione sul sito www.latribuna.it