La rivista tratterà, con un taglio prettamente operativo, tutti i temi di maggior interesse e attualità collegati al diritto di famiglia e delle successioni, analizzati attraverso le sentenze di legittimità e di merito più recenti e significative.
La Rivista nasce per rispondere pienamente all’esigenza di aggiornamento professionale in un delicato settore del diritto, oggetto di frequenti innovazioni apportate sia dalla giurisprudenza che dal legislatore. Il diritto di famiglia e delle successioni pone oggi sfide sempre più impegnative a tutti gli operatori del diritto. Avvocati, magistrati, amministratori di sostegno sono chiamati a confrontarsi quotidianamente con un contenzioso che – nelle aule di giustizia italiane – conosce un costante aumento della casistica.
SERVIZIO ONLINE
Tramite l’accesso con le proprie credenziali alla pagina riservata agli abbonati è possibile:
- Consultare in anteprima il PDF del nuovo fascicolo, arricchito con link al sommario, che ne renderanno agevole la consultazione;
- Accedere all’archivio dei fascicoli arretrati a partire dal n. 1/2017.
MODALITA' DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO ONLINE
Gli abbonati che non hanno mai effettuato l’accesso a La Tribuna online, per usufruire dei contenuti digitali della Rivista, si devono registrare sul sito www.latribuna.it selezionando la sezione “crea nuovo profilo” in alto a destra e completando il form di registrazione.
A registrazione avvenuta con successo – riceveranno una e-mail di conferma - e dovranno comunicare all’indirizzo redazione@latribuna.it :
- il nome utente;
- la rivista/e del proprio abbonamento
- il mese di attivazione dell’abbonamento.
Verranno autorizzati all’accesso della pagina riservata agli abbonati.