Alberto Marcheselli
Giuliana Passero
Massimo Scuffi
Data di pubblicazione:
Settembre 2024
Il pacchetto conterrà 5 esercitazioni:
2 di diritto tributario sostanziale e processuale,
1 di diritto civile e
2 redazione di sentenze.
Le tracce sono scelte fra gli argomenti veramente significativi della materia e saranno un ottimo banco di prova per saggiare sia la preparazione teorica sugli istituti che la capacità di redazione della sentenza, in previsione delle prove scritte per il concorso per magistratura tributaria.
Dal momento dell’acquisto il discente avrà 15 giorni di tempo per inviare la prima traccia e riceverà la correzione personalizzata via e-mail entro gli ulteriori 10 giorni.
Con questo pacchetto vengono acquistate 5 ore di confronto individuale con i docenti per approfondire le modalità di svolgimento della tracce o le correzioni inviate per iscritto dai docenti o per eventuali chiarimenti sulla materia.
Il calendario del confronto individuale verrà concordato dal discente con i professori di riferimento.
Il discente dovrà consegnare le successive esercitazioni ogni 2 settimane concludendo le attività del pacchetto entro dicembre 2024.
Ogni esercitazione avrà anche una correzione collettiva.
Il professore di riferimento indicherà quale sarebbe stata la scaletta ottimale in una lezione aperta con tutti gli aderenti.
Le ore di correzione delle esercitazioni saranno poste alla fine della durata del pacchetto e comunicate ad ogni corsista.
Al perfezionamento dell'acquisto riceverete via e-mail il pdf contenente le 5 tracce e potrete scegliere l'ordine di stesura.
Per chiarimenti potete scrivere a redazione@latribuna.it