Spedizione

Quando verrà affidato il mio ordine al corriere?


Dopo che hai provveduto al pagamento dell'ordine, il prodotto viene affidato al corriere il giorno lavorativo successivo (non vanno considerati il sabato, la domenica e i giorni festivi).

Cosa succede se pago con bonifico bancario?


Nel caso tu abbia optato per il pagamento con bonifico bancario, l'ordine verrà affidato al corriere il giorno lavorativo successivo dall'invio della nostra e-mail di conferma di ricevimento del pagamento. Ti ricordiamo che per visualizzare l'accredito del bonifico possono essere necessari dai 3 ai 5 giorni lavorativi (sono esclusi il sabato, la domenica e i giorni festivi).

Quando verrà consegnato il mio ordine?


Dal momento dell'affidamento dell'ordine al corriere, la consegna avverrà in 1 - 2 giorni lavorativi. Per le località disagiate potrebbe essere necessario più tempo, in ogni caso garantiamo la consegna entro 3 giorni lavorativi.

Posso chiedere una consegna su appuntamento o ad un orario specifico?


Non è possibile chiedere la consegna su appuntamento o ad orari specifici. Il corriere, inoltre, non effettuerà chiamate preventive prima della consegna. Ti ricordiamo che il corriere consegna dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Posso modificare l'indirizzo di spedizione dopo aver confermato l'ordine?


Non sono garantite modifiche all'indirizzo di spedizione. Se sono trascorse meno di 24 ore dall'email di conferma del pagamento puoi tentare la modifica dell'indirizzo contattandoci.

Come posso sapere dove si trova il mio pacco?


Il giorno della spedizione, alla sera riceverai un'email e/o un SMS da parte del corriere BRT che ti informerà dell'avvenuta presa in carico della spedizione. All'interno del messaggio di BRT è possibile monitorare la spedizione e chiedere la consegna a un BRT Fermopoint o spostare la data di consegna.

Cosa succede se non sono presente al momento della consegna?


Il corriere lascerà un talloncino e tenterà una seconda consegna il giorno lavorativo successivo.
Nel caso non dovessi essere presente anche durante il secondo tentativo di consegna, la spedizione verrà messa in giacenza presso il deposito del corriere. Verrai contattato da un incaricato de La Tribuna per definire un nuovo tentativo di consegna.

Cosa succede se anche il terzo tentativo non va a buon fine?


La spedizione rientrerà presso il magazzino de “La Tribuna” e ti verrà effettuato un rimborso. Nel caso di pagamento con bonifico bancario verrai contattato per l'IBAN di accredito del rimborso.