Copertina del libro
LIBRO

Codice dell'ambiente

Sono inclusi tutti gli aggiornamenti in tempo reale scaricando l'App TRIBUNACODICI
Autore:

Stefano Maglia

Data di pubblicazione:
Luglio 2024

Il Codice dell'ambiente contiene la versione aggiornata del Testo Unico ambientale, accompagnato da una amplissima raccolta di norme complementari, relative ad argomenti fra i quali si ricordano: Acqua a e difesa del suolo; Animali; Aree protette; Aria; Autorizzazione Unica Ambientale; Danno ambientale; Rifiuti; Rischi di incidenti rilevanti; Rumore; Sostanze e merci pericolose; VAS e VIA; Vigilanza e controlli.

Viene inoltre pubblicata una significativa raccolta di giurisprudenza, particolarmente utile agli operatori del settore.

Il volume è particolarmente indirizzato a tutti gli operatori privati e pubblici del settore ambientale, consulenti, magistrati, avvocati, forze dell'ordine.

Si segnala che questa nuova edizione è aggiornata con la nuova voce ESG e sostenibilità; il Reg. UE 2024/1157 sulle spedizioni dei rifiuti; la DIr. UE 2024/1203 sulla tutela penale dell'ambiente; la Dir. UE 2024/825 sul greenwashing; il D.L. 2024/84 sulle materie prime critiche.

L'Opera è accompagnata da una app che consente di essere aggiornati ogni giorno.

Collana: I codici commentati
ISBN Cartaceo: 9788829115648
Edizione: 35° edizione
Pagine Cartaceo: 2700
ISBN Digitale: 9788829115655

Stefano Maglia
Direttore di "RivistAmbiente", Consulente ambientale, Presidente Nazionale ASS.IEA, Associazione italiana esperti ambientali. Autore di numerosi volumi e pubblicazioni varie in materia. Relatore e coordinatore scientifico in numerosi convegni in argomento. Fondatore e direttore di www.TuttoAmbiente.it.


Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Spedizione GRATIS da 39€

Maggiori informazioni sulle spedizioni


Scaricabile subito

Maggiori informazioni sugli eBook

Gli utenti che hanno visualizzato questo articolo, hanno visto anche

Altri articoli che potrebbero interessarti

Scopri le categorie più ricercate dai tuoi colleghi