Maurizio Reale
Crediti:
La videoregistrazione non attribuisce crediti formativi
Durata:
2 ore
Destinatari:
Avvocati, praticanti avvocati abilitati al patrocinio
VIDEOREGISTRAZIONE DEL LIVE WEBINAR NOTIFICHE E ATTESTAZIONI VIA PEC
Il corso tratterà delle notifiche tramite PEC ai sensi della legge n. 53/94, delle attestazioni di conformità e del processo telematico in Cassazione
Nel corso della relazione verrà in particolar modo approfondita:
la disciplina vigente delle notifiche dell’avvocato tramite PEC ai sensi della legge n. 53/94, le modalità attraverso le quali effettuare una regolare notifica quanto al procedimento da seguire, attestazione di conformità e indirizzi PEC validi per legge ai quali inviare la notifica, le modalità attraverso le quali il difensore deve fornire la prova dell’avvenuta notifica.
Verrà altresì trattato l’argomento relativo al deposito degli atti presso la Corte di Cassazione, possibile dal 31 marzo 2021.
Relatore avv. Maurizio Reale
L'avvocato Maurizio Reale è docente di informatica giuridica ed esperto formatore nonchè consulente in materia di informatica giuridica, informatica giudiziaria, e diritto dell’informatica, con specifico riferimento alla disciplina del Codice dell’Amministrazione Digitale, della Posta Elettronica Certificata, delle Carte Nazionale di Servizi, dei dispositivi di firma digitale e servizi SPID, nonché di conservazione a norma di documenti informatici, sviluppo applicativi per i processi telematici (PCT, PAT, PTT e PPT).
VIDEOREGISTRAZIONE DEL LIVE WEBINAR
Se avete perso il webinar avete ora la possibilità di acquistare la videoregistrazione e rivederla in base ai vostri impegni di tempo, risentendone i passaggi più significativi.
Dopo l'acquisto scrivete a redazione@latribuna.it per ricevere il link.
La videoregistrazione non attribuisce crediti formativi
Videoregistrazione sempre disponibile