ABBONAMENTO

Archivio della nuova procedura penale

Direttore:

Francesco Bartolini
Piermaria Corso
Pietro Dubolino

Cadenza:
bimestrale

Tipologia abbonamento:
Annuale (6 numeri)

Questa Rivista è elettivamente destinata agli avvocati e ai magistrati che siano quotidianamente chiamati a confrontarsi con la materia processualpenalistica. La Rivista risponde pienamente alle esigenze degli operatori del settore. Vengono infatti pubblicati: la dottrina più autorevole; la giurisprudenza di legittimità e di merito più significativa; la legislazione più aggiornata. Dal 2016 l’Archivio della nuova procedura penale si avvale di un Comitato scientifico costituito da Ordinari universitari di chiara fama, che rendono sempre più autorevole questo prestigioso strumento di consultazione.

Francesco Bartolini
È Magistrato Emerito di Cassazione. Dall'esperienza di Pretore civile e penale, di Giudice tutelare, di Giudice del fallimento e di Giudice di Tribunale, ha tratto materia per numerose pubblicazioni destinate agli operatori del diritto.
Piermaria Corso
Già docente nelle Università di Siena, Macerata e Parma, è Professore emerito di Diritto processuale penale nell’Università degli Studi di Milano. È Autore di numerose pubblicazioni di diritto penale e processuale penale, nonché curatore del codice di rito penale della Casa Editrice La Tribuna. Avvocato e Giornalista pubblicista. Direttore scientifico della rivista “Archivio della nuova procedura penale”.
Pietro Dubolino
È Presidente Emerito di Sezione della Cassazione. Autore di numerose pubblicazioni per la Casa Editrice La Tribuna e di articoli pubblicati su diverse riviste giuridiche.


Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Spedizione gratuita

Maggiori informazioni sulle spedizioni

Gli utenti che hanno visualizzato questo articolo, hanno visto anche

Altri articoli che potrebbero interessarti

Scopri le categorie più ricercate dai tuoi colleghi