LIBRO
Prevendita Disponibile dal 02.09.2024

Codice di procedura penale e leggi complementari - vigente

Sono inclusi tutti gli aggiornamenti in tempo reale scaricando l'App TRIBUNACODICI
Autore:

Piermaria Corso

Data di pubblicazione:
Settembre 2024

Quest'Opera è accompagnata da un ampio apparato di annotazioni e si conferma quale fondamentale strumento pratico per lo studio e il lavoro degli operatori del settore. La vasta selezione delle norme complementari comprende materie fra le quali: Amnistia e indulto; Equa riparazione; Giusto processo; Minorenni; Misure di prevenzione e antimafia; Patrocinio a spese dello Stato; Responsabilità amministrativa delle persone giuridiche; Violazioni finanziarie.

Aggiornato con la riforma Nordio della giustizia penale, che prevede l'abolizione del reato di abuso d'ufficio, con le nuove norme sui reati informatici, di cui alla L. 28 giugno 2024, n. 90, e con il "decreto carceri" 4 luglio 2024, n. 92.

L'acquisto dell'edizione cartacea permetterà di essere aggiornati ogni giorno.

Installa l'app TRIBUNACODICI e consulta ogni provvedimento nella sua versione vigente ogni giorno. L’App ti notificherà tutti gli aggiornamenti e potrai verificare subito cos’è cambiato!

Si precisa che la procedura di aggiornamento quotidiano è legata solo all'acquisto del volume cartaceo.


Collana: I CODICI VIGENTI
ISBN Cartaceo: 9788829115723
Edizione: 51° edizione
Pagine Cartaceo: 1200

Piermaria Corso
Già docente nelle Università di Siena, Macerata e Parma, è Professore emerito di Diritto processuale penale nell’Università degli Studi di Milano. È Autore di numerose pubblicazioni di diritto penale e processuale penale, nonché curatore del codice di rito penale della Casa Editrice La Tribuna. Avvocato e Giornalista pubblicista. Direttore scientifico della rivista “Archivio della nuova procedura penale”.


Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Spedizione gratuita

Maggiori informazioni sulle spedizioni

Gli utenti che hanno visualizzato questo articolo, hanno visto anche

Altri articoli che potrebbero interessarti

Scopri le categorie più ricercate dai tuoi colleghi